lunedì 2 luglio 2007

Puntata n. 294 [In onda in Germania il 3 gennaio 2007]


Miriam (Inez Bjorg David) è delusa dalla scompara di Robert (Lorenzo Patané). Quando finalmente il ragazzo riesce a telefonare, a rispondere è Barbara (Nicola Tiggeler) che gli dice che presto si sposerà con Werner (Dirk Galuba) e che Miriam si è messa insieme a Felix (Martin Gruber). Robert capisce che il Furstenhof non è più casa sua. Convinta che il suo intrigo abbia sortito gli effetti desiderati, Barbara rivela a Miriam che Robert ha chiamato, dicendo che non farà ritorno al Furstenhof. 

Alexander (Gregory B. Waldis) è sconvolto quando Laura (Henriette Richter Rohl) gli rivela che Helen (Miriam Krause) ha perso il bambino settimane prima, senza però rivelarlo a nessuno. Laura è convinta che Helen stia perdendo il controllo, vista l'aggressività che dimostra nei suoi confronti. 

Mike (Florian Bohm) spiega a Tanja (Judith Hildebrandt) che la sclerosi multipla è ereditaria e per tale ragione non vuole figli. In seguito, la ragazza scopre da Gregor (Christof Arnold) che la malattia di Mike viene trasmessa ai figli molto raramente e lei ne parla con Mike, sperando di fargli cambiare idea.

I Sonnbichler, Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) vogliono rimettere la statua al suo posto ma non riescono più a distinguere la copia dall'originale. I quattro fanno esaminare le due statue per venire a capo della verità ma rischiano di essere sorpresi dal parroco.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)