venerdì 29 giugno 2007

Puntata n. 293 [In onda in Germania il 2 gennaio 2007]


Tanja (Judith Hildebrandt) vuole un figlio e perciò rinuncia a prendere i contraccettivi per poi parlarne con Mike (Florian Bohm) che, non volendo un figlio e sentendosi ingannato, reagisce male. L'uomo sembra addirittura disposto a sottoporsi ad una vasectomia.

Helen (Miriam Krause) fatica a controllare il suo risentimento nei confronti di Laura (Henriette Richter Rohl). La situazione peggiora quando Helen la vede parlare insieme a Gregor (Christof Arnold) e nota che la sua gravidanza sta andando a gonfie vele.

Alexander (Gregory B. Waldis) non vuole sposarsi finché Robert (Lorenzo Patané) non avrà fatto ritorno e ribadisce a Werner (Dirk Galuba) che non intende organizzare un doppio matrimonio con lui. Laura propone al fidanzato di celebrare il doppio matrimonio quando Robert sarà rientrato al Furstenhof. Werner acconsente ma Barbara (Nicola Tiggeler) non ne è affatto contento e alla fine riesce ad avere la meglio, ottenendo che l'uomo la sposi al più presto. 

I Sonnbichler sono costretti ad ammettere che Franz (Wolfgang Freundorfer) aveva ragione: è Jonas (Marian Losch) il ladro della statua. I due tentano di rimediare rimettendo la statua al suo posto ma anche Viola (Wookie Mayer) e Franz hanno la stessa idea...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)