venerdì 22 giugno 2007

Puntata n. 288 [In onda in Germania il 21 dicembre 2006]


Dopo aver scoperto da Felix (Martin Gruber) ciò che principalmente divide Barbara (Nicola Tiggeler) ed Elisabeth (Susanne Huber), Miriam (Inez Bjorg David) cerca di aiutarle a riconciliarsi. La ragazza vorrebbe che le due facessero un viaggio insieme a Werner (Dirk Galuba)! Ritenendo Elisabeth colpevole di tali tensioni, Werner vorrebbe che lasciasse il Furstenhof. Miriam al contrario chiede alla madre di restituire le quote alla legittima proprietaria...

Marie (Isabella Jantz) discute con Hildegard (Antje Hagen) che sembra non comprendere il suo desiderio di avere il posto di Felix. Quirin (Werner Rom), amico di famiglia dei Sonnbichler, fa a Marie un'offerta di lavoro molto interessante. 

Alfons (Sepp Schauer) accusa Franz (Wolfgang Freundorfer) di aver rubato la statua. Nessuno sa che è stato Jonas (Marian Lonsch) ad appropriarsene, semplicemente per poterla disegnare con calma. Ciò genera una serie di equivoci che portano Alfons e Franz ad accusarsi a vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)