lunedì 4 giugno 2007

Puntata n. 279 [In onda in Germania l'8 dicembre 2006]

Dopo essersi finalmente ritrovati, Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) fanno progetti per il futuro, preparando il loro trasferimento a Bruxelles. Gregor (Christof Arnold) cerca di superare la delusione, accettando l'unione dei due. Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Alexander a rimanere al Furstenhof ma lui non ne vuole sapere. L'uomo intende sistemare tutte le faccende in sospese per poi trasferirsi a Bruxelles, dove cercherà un nuovo impiego. Werner riesce ad ottenere che i due celebrino le loro nozze al Furstenhof. 

Robert (Lorenzo Patané) non riesce a credere che Charlotte (Mona Seefried), sopravvissuta all'incidente aereo, stia vivendo con una tribù africana. John Wolf gli mostra una foto poco chiara che potrebbe dimostrare che la donna sia davvero sopravvissuta. Per verificare che sia così, Robert chiede a John di portarlo nel villaggio africano dove ha visto la donna. L'uomo accetta in cambio di denaro. Robert ne parla con i suoi familiari ma Werner, molto scettico al riguardo, vuole tenere all'oscuro Alexander che ha già sofferto molto nell'ultimo periodo. 

Mentre Robert discute duramente con Werner, Barbara (Nicola Tiggeler) scopre la novità da Miriam (Inez Bjorg David), capendo che il suo rapporto con il fidanzato potrebbe essere turbato dal possibile ritorno di Charlotte. Barbara fa in modo che Wolf lasci l'hotel ma Robert rimane in contatto con lui. Miriam vorrebbe accompagnare Robert in Africa ma quando si reca nel suo appartamento trova una lettera d'addio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)