lunedì 14 maggio 2007

Puntata n. 267 [In onda in Germania il 22 novembre 2006]


Gregor (Christof Arnold) sfugge ad un confronto con Alexander (Gregory B. Waldis) ma Werner (Dirk Galuba), dopo essere venuto a conoscenza del loro incontro, teme che lui possa rivelare la verità circa la parentela tra il giovane Saalfeld e Laura (Henriette Richter Rohl). 

Frustrato più che mai, Alexander si rivolge a Robert (Lorenzo Patané). Intanto, Alfons (Sepp Schauer) apre gli occhi a Werner: il figlio di Laura è di Alexander. 

Elisabeth (Susanne Huber) non riesce più a fidarsi di Johann (Michael Zittel), perché teme che sia ancora in combutta con Barbara (Nicola Tiggeler). Werner per giunta lo caccia dalla chiesa. Elisabeth scrive una lettera d'addio per Johann che Alfons avrà il compito di consegnargli. Johann si rassegna ma Hildegard (Antje Hagen) lo invita a non demordere rivelandogli la verità: suo figlio è vivo! 

Tanja (Judith Hildebrandt) tenta di vivere un momento di intimità con Mike (Florian Bohm) in una delle stanze del centro benessere ma Helen (Miriam Krause) li sorprende, reagendo malissimo. Alexander pensa che sia arrivato il momento che la ragazza entri in maternità...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)