martedì 8 maggio 2007

Puntata n. 263 [In onda in Germania il 16 novembre 2006]

Miriam (Inez Bjorg David) disapprova il comportamento di Barbara (Nicola Tiggeler) nei confronti di Elisabeth (Susanne Huber), sorprendendola molto. Più tardi la ragazza passa la serata in cucina con Robert (Lorenzo Patané) che le insegna i passi fondamentali dell'arte culinaria. In seguito si verifica una discussione molto accesa tra Barbara e Robert a cui assiste anche Miriam che ne rimane sconvolta. Nonostante ciò, la ragazza decide di rivedere nuovamente Robert. Durante il loro incontro, i due vengono raggiunti da un acquazzone, trovando ripari in un fienile dove fanno l'amore per la prima volta. 

Robert cerca di tutelare gli interessi di Elisabeth, chiedendo al padre di intervenire in tal senso ma lui non ne vuole sapere. Elisabeth spiega a Hildegard (Antje Hagen) di aver avuto un figlio insieme a Johann (Michael Zittel) che avrebbe voluto cercare insieme a lui. Dopo quanto accaduto, la donna però sembra determinata a dimenticare il passato.

Helen (Miriam Krause) cerca di rimediare al danno fatto, convincendo Alexander (Gregory B. Waldis) di non essere il padre del bambino di Laura (Henriette Richter Rohl) ma il ragazzo rimane molto turbato da tutto ciò. Quando Alexander chiede spiegazioni a Laura, lei non se la sente di mentirgli e gli confessa che presto diventeranno genitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)