venerdì 11 maggio 2007

Puntata n. 266 [In onda in Germania il 21 novembre 2006]


Dopo aver ascoltato la confessione di Alfons (Sepp Schauer), Gregor (Christof Arnold) lo affronta e lui non nega di essere il padre di Alexander (Gregory B. Waldis), dicendogli anche che intende rivelarlo pubblicamente. Gregor gli chiede di continuare a tacere, dandogli il tempo per riflettere sul da farsi. 

L'improvviso cambiamento di Gregor turba Laura (Henriette Richter Rohl), mentre Alexander è certo che lui stia nascondendo qualcosa. Il ragazzo decide di affrontare il suo rivale... Vedendo in Johann (Michael Zittel) un pericolo, Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di sbarazzarsene ma commette un errore, prendendosela con Elisabeth (Susanne Huber). Johann decide così di non sottostare più al ricatto della donna, schierandosi apertamente dalla parte della sua ex. 

Hildegard (Antje Hagen) tenta di convincere Elisabeth a riconciliarsi con Johann ma lei non ne vuole sapere. Johann si presenta alla commemorazione dedicata a Charlotte (Mona Seefried), colpendo molto la Saalfeld. Nel frattempo, Mike (Florian Bohm) invita Xaver (Jan Van Weyde) e Marie (Isabella Jantz) ad un party organizzata per festeggiare la sua riconciliazione con Tanja (Judith Hildebrandt). Durante la serata, Mike soffre a causa della sua malattia e Tanja riesce a stargli vicina in maniera discreta. I due ora sono davvero una coppia!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)