giovedì 31 maggio 2007

Puntata n. 278 [In onda in Germania il 7 dicembre 2006]


Sconvolto dalla confessione di Laura (Henriette Richter Rohl), Gregor (Christof Arnold) lascia l'appartamento senza proferire parola, incontrando Alexander (Gregory B. Waldis) sulla porta. Laura e Alexander si ritrovano, riprendendo a vivere il loro amore liberamente in una baita di montagna. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di consolare Gregor, dicendogli che Mike (Florian Bohm) gli presterà i soldi necessari ad aprire un ambulatorio. Gregor non sembra in grado di prendere alcuna decisione. Laura e Alexander decidono di andare in vacanza prima che lei inizi a lavorare a Bruxelles. Alexander fa una romantica proposta di matrimonio a Laura.

Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patané) si godono il loro amore, tanto che la ragazza manifesta la voglia di riprendere a camminare. Miriam pensa di iniziare una terapia sperimentale che si svolgerà in quel del Furstenhof. Robert si dimostra scettico. 

Al Furstenhof fa il suo arrivo John Wolf che insospettisce Alfons (Sepp Schauer) con il suo modo di fare. L'uomo rivela a Werner (Dirk Galuba) di essere un giornalista sempre in viaggio. Ben presto l'uomo rivela a Robert di essere certo che Charlotte (Mona Seefried) sia sopravvissuta all'incidente aereo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)