martedì 29 maggio 2007

Puntata n. 277 [In onda in Germania il 6 dicembre 2006]


Alexander (Gregory B. Waldis) cerca di discolparsi ma Laura (Henriette Richter Rohl) non gli crede, facendolo infuriare. Intanto, Gregor (Christof Arnold) non sembra essersi rassegnato al possibile abbandono della ragazza. Laura continua a lavorare al concorso, riuscendo a vincerlo ma è triste all'idea di poter festeggiare insieme ad Alexander. La ragazza pone fine alla sua storia con Gregor in modo definitivo. 

Elisabeth (Susanne Huber) è felice che Felix (Martin Gruber) abbia accettato di lavorare al Furstenhof. Felix chiarisce alla donna di non avere nulla contro di lei ma precisa di essere stato felice con i suoi genitori, motivo per il quale la considera una semplice sconosciuta. E così sarà anche in futuro. 

Hildegard (Antje Hagen) è dispiaciuta per Maria (Isabella Jantz) ma è felice che Elisabeth possa stare al fianco di suo figlio Felix. Marie si dimostra molto polemica nei confronti della promozione di Felix che rischia di diventare una spina nel fianco per lei. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)