giovedì 24 maggio 2007

Puntata n. 275 [In onda in Germania il 4 dicembre 2006]


Mentre Alfons (Sepp Schauer) cerca di mediare tra Werner (Dirk Galuba) e Alexander (Gregory B. Waldis), Laura (Henriette Richter Rohl) riceve un'offerta dal produttore di cioccolato Lamonte: partecipare ad un concorso che le permetterebbe di ottenere un lavoro nell'importante pasticceria di Bruxelles che lui possiede. Laura è indecisa sul da farsi ma in seguito comunica ad Alexander e Gregor (Christof Arnold) che presto potrebbe lasciare il Furstenhof.

Dopo il primo doloroso incontro con Felix (Martin Gruber), Elisabeth (Susanne Huber) ha bisogno di sapere qualcosa in più sul suo conto e chiede informazioni a Miriam (Inez Bjorg David). Miriam spera di poter favorire un avvicinamento tra madre e figlio e scopre da Robert (Lorenzo Patané) che il Furstenhof sta cercano un nuovo direttore di sala...

Essendo alla ricerca di nuovi slanci professionali, Marie (Isabella Jantz) ambisce a diventare la nuova direttrice di sala. Xaver (Jan Van Weyde) dubita che lei possa farcela ma Mike (Florian Bohm) la sprona a lottare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)