lunedì 7 maggio 2007

Puntata n. 262 [In onda in Germania il 15 novembre 2006]

Mentre Alexander (Gregory B. Waldis) si chiede il motivo della riconciliazione tra Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnold), lei medita sul modo in cui può confessargli di essere incinta, senza che lui sospetti che si tratti di suo figlio. Gregor fa in modo che Alexander venga a sapere della gravidanza, senza sospettare nulla. Basito, il ragazzo non può che congratularsi con la coppia. Laura ringrazia Helen (Miriam Krause) per aver mantenuto il silenzio con Alexander e si augura che, visto che entrambe diventeranno madri, possano imparare ad andare d'accordo. Helen rimane ferita dal colloquio con lei, visto che suo figlio non nascerà. Helen decide così di rivelare ad Alexander la verità. 

Elisabeth (Susanne Huber) si rende conto che Johann (Michael Zittel) è stato coinvolto da Barbara (Nicola Tiggeler) nella truffa ai suoi danni. La donna non è affranta  tanto per la perdita finanziaria, quanto per il tradimento di Johann. Mentre Elisabeth si sfoga con Hildegard (Antje Hagen), Barbara si finge sorpresa, parlando con Werner (Dirk Galuba) dell'accaduto e spiegandogli di essere intervenuta per salvare Elisabeth da Johann. Johann chiede perdono a Elisabeth ma lei sembra irremovibile. 

Xaver (Jan Van Weyde) e Marie (Isabella Jantz) fanno in modo che Mike (Florian Bohm) torni al lavorare al Furstenhof come massaggiatore in modo da favorire una sua riconciliazione con Tanja (Judith Hildebrandt). Il loro piano sembra funzionare e Alfons (Sepp Schauer) viene sommerso di richieste da parte dei clienti dell'hotel che riguardano i massaggi di Mike! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)