giovedì 3 maggio 2007

Puntata n. 260 [In onda in Germania il 13 novembre 2006]

Miriam (Inez Bjorg David) è costretta a cercare un nuovo assistente per la sua tesi, perché non ci sono i presupposti per collaborare con Dominik Witte (Florian Odendahl). Ben presto la ragazza si rende conto che c'è tensione tra l'uomo e Robert (Lorenzo Patané) e non ci mette molto a scoprire la verità. Robert si scusa con Miriam per aver ricattato il professore e lei lo perdona, iniziando ad ammirare la sua sincerità. Durante una gita a cavallo, Robert si lascia andare ai sentimenti che prova, baciando la ragazza. 

Laura (Henriette Richter Rohl) è sopraffatta dalla richiesta di Gregor (Christof Arnold) che non vuole che Alexander (Gregory B. Waldis) sia informato del fatto che lei aspetta un figlio da lui. Nonostante i suoi dubbi, la ragazza decide di assecondare il fidanzato. 

Werner (Dirk Galuba) fa in modo che Elisabeth (Susanne Huber) non ottenga il prestito di cui necessita dalla banca con cui il Furstenhof collabora da anni. Su consiglio di Johann (Michael Zittel), la donna pensa così di rivolgersi ad un altro istituto di credito. Barbara (Nicola Tiggeler) gongola...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)