domenica 29 aprile 2007

Puntata n. 256 [In onda in Germania il 6 novembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) supplica Gregor (Christof Arnold) di perdonarla ma lui annulla le nozze. Helen (Miriam Krause) viene a conoscenza della novità ma quando cerca di saperne di più Gregor la caccia dall'appartamento. Benché non sappia nulla, Alexander (Gregory B. Waldis) ha un brutto presentimento e ricorda di aver chiesto a Laura di parlare a Gregor del loro momento di intimità. Alexander fa visita a Gregor, assumendosi ogni responsabilità ma quando l'uomo sta per raccontargli quanto accaduto arriva Laura. 

Barbara (Nicola Tiggeler) si confronta con Johann (Michael Zittel) in merito al suo piano, invitandolo ad essere più convincente con Elisabeth (Susanne Huber). Anche Alfons (Sepp Schauer) viene coinvolto nella questione, rivelandosi però sospettoso. Nonostante ciò, Elisabeth non può permettere che Johann vada in rovina e decide di aiutarlo a modo suo. 

Per aiutare Tanja (Judith Hildebrandt) a capire che tra Mike (Florian Bohm) e Marie (Isabella Jantz) non c'è nulla, Xaver (Jan Van Weyde) decide di farle credere di essere tornato con la Sonnbichler. Lei sorprende i due mentre si baciano e prende la situazione sul serio...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)