venerdì 23 marzo 2007

Puntata n. 250 [In onda in Germania il 27 ottobre 2006]

Tanja (Judith Hildebrandt) fa ritorno dall'Italia e Mike (Floriam Bohm) vorrebbe parlarle della sua malattia ma i due, presi dal desiderio, finiscono a letto insieme, senza scambiare molte parole. Il giorno dopo, Mike le confessa la verità e lei chiede un parere a Gregor (Christof Arnold) che non le dà buone notizie. La ragazza scoppia a piangere e Xaver (Jan Van Weyde) fraintende la situazione, rivelandole che Marie (Isabella Jantz) e Mike sono stati a letto insieme. 

Non sapendo chi sia il padre di suo figlio, Laura (Henriette Richter Rohl) parla solo con Tanja della sua gravidanza. Gregor vorrebbe passare la serata con Laura che rifiuta con un pretesto. Il giorno dopo, lui le fa una bella sorpresa. 

Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di impedire che Johann (Michael Zittel) scopra la verità. La donna poi pensa di sfruttare la situazione per mettere Elisabeth (Susanne Huber) in cattiva luce. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)