giovedì 22 marzo 2007

Puntata n. 249 [In onda in Germania il 26 ottobre 2006]

Johann (Michael Zittel) porta Helen (Miriam Krause) dal medico. Dopo qualche ora, la donna fa ritorno al Furstenhof, evitando di rivelare di aver perso il bambino. 

Laura (Henriette Richter Rohl) si sente strana e, in seguito ad un'osservazione di Marie (Isabella Jantz), decide di fare un test di gravidanza. La ragazza spera di aspettare un figlio da Gregor (Christof Arnold) ma si rende conto che il bambino potrebbe anche essere di Alexander (Gregory B. Waldis). 

Johann (Michael Zittel) prosegue nella sua missione d'avvicinamento nei confronti di Elisabeth (Susanne Huber). Mentre Werner (Dirk Galuba) è scettico, Barbara (Nicola Tiggeler) spera che il suo piano funzioni. I due ex fidanzati rivivono il passato ma lei non può fare a meno di pensare al segreto che nasconde a Johann. 

Miriam (Inez Bjog David) vorrebbe andare ad una festa a Monaco ma non sa come fare. Xaver (Jan Van Weyde) si offre di accompagnarla ma alla fine Robert (Lorenzo Patané) prende il suo posto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)