mercoledì 14 marzo 2007

Puntata n. 243 [In onda in Germania il 18 ottobre 2006]

Di ritorno a casa, Gregor (Christof Arnold) scopre che Helen (Miriam Krause) è stata dimessa dall'ospedale: la ragazza vuole riprendere a condurre una vita normale. Helen si dimostra molto gentile anche con Laura (Henriette Richter Rohl) ma un suo malore rovina i festeggiamenti per il suo ritorno. Il giorno dopo, la donna pensa di chiedere di poter riprendere il suo lavoro di massaggiatrice al Furstenhof ma riceve una notizia inaspettata: è incinta di Alexander (Gregory B. Waldis). 

Barbara (Nicola Tiggeler) è furiosa con Elisabeth (Susanne Huber) ma cerca di mantenere il controllo. La donna dice a Werner (Dirk Galuba) che probabilmente sua cognata è innamorata di lui. Mentre Maxim (Sebastian Deyle) lascia il Furstenhof, Miriam (Inez Bjorg David) si impegna a mettere pace tra Barbara ed Elisabeth. La ragazza scopre da Elisabeth che un tempo ha avuto un figlio con il suo primo amore Johann (Michael Zittel). Si tratta di un bambino che è stato dato in adozione. Miriam riferisce la vicenda a Barbara. 

Con molta fatica, Jonas (Marian Lonsch) riesce a ritrovare il serpente di Lamonte che per premiarlo gli dà una ricompensa.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)