martedì 13 marzo 2007

Puntata n. 242 [In onda in Germania il 17 ottobre 2006]

Maxim (Sebastian Deyle) cerca di convincere Miriam (Inez Bjorg David) del fatto che entrambi sono stati vittima di un intrigo ma lei non vuole dargli retta. Barbara (Nicola Tiggeler) è soddisfatta, essendo riuscita a separare i due e si prepara a godersi l'inaugurazione dei campi da golf. Elisabeth (Susanne Huber) mette i bastoni tra le ruote alla Von Heidenberg, pretendendo che il campo da golf venga intitolato alla memoria di sua sorella. 

Dopo aver saputo che Laura (Henriette Richter Rohl) non potrà presentare i suoi cioccolatini all'inaugurazione,  Gregor (Christof Arnold) pensa che si tratti di una vendetta di Alexander (Gregory B. Waldis). Intanto, lui confessa a Robert (Lorenzo Patané) di sentirsi vuoto senza Laura. 

Xaver (Jan Van Weyde) è sconvolto quando scopre che Mike (Floriam Bohm) e Marie (Isabella Jantz) sono stati a letto insieme. I due si chiariscono, decidendo di rimanere amici. Jonas (Marian Lonsch) e Tanja (Judith Hildebrandt) si occupano del serpente che poco dopo scompare nel nulla. I due pensano di sostituirlo con uno finto, mentre loro cercheranno l'originale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)