lunedì 5 marzo 2007

Puntata n. 236 [In onda in Germania il 9 ottobre 2006]

Werner (Dirk Galuba) invita a cena Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnold) per discutere i dettagli del matrimonio. Gregor parla a Helen (Miriam Krause) delle sue nozze e lei tenta di impedire che l'uomo si presenti alla cena organizzata da Werner. Intanto, Laura parla a Werner della vera identità di Gregor. Alexander (Gregory B. Waldis) non può accettare che Laura sposi l'uomo sbagliato e le chiede se gli abbia parlato di quanto avvenuto tra di loro. 

Mike (Floriam Bohm) spiega a Gregor (Christof Arnold) di aver scoperto di essere malato nel corso di un incidente negli Stati Uniti. L'uomo vuole godere appieno della sua vita, senza dover sopportare la compassione altrui e chiede a Gregor di mantenere il segreto. Tanja (Judith Hildebrandt) è felice che Mike abbia finalmente deciso di curarsi ma Gregor la prega di non fargli pressioni. Tuttavia la Liebertz vuole delle spiegazioni dal fidanzato. 

Barbara (Nicola Tiggeler) ascolta una conversazione tra Tanja e Marie (Isabella Jantz) che riguarda Vanessa, la ragazza che al cameriera aveva sorpreso a letto con Maxim (Sebastian Deyle). La donna decide quindi di rintracciarla, mettendo a punto un intrigo. Miriam (Inez Bjorg David) annuncia a Barbara che lei e Maxim sono tornati insieme e lei si finge felice, ringraziando la figlia per la fiducia che le sta accordando.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)