venerdì 2 marzo 2007

Puntata n. 235 [In onda in Germania il 6 ottobre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) confida a Robert (Lorenzo Patané) di aver accettato di sposare Gregor (Christof Arnold), manifestando preoccupazione per Alexander (Gregory B. Waldis). La ragazza chiede a Robert di farle da testimone. Se da un lato, Alexander decide di ospitare il matrimonio al Furstenhof, dall'altro confida a Robert che non pensa che le nozze possano davvero avere luogo. 

Tornato da Marbella, Robert viene accolto da Miriam (Inez Bjorg David) che gli parla del suo rapporto con Maxim (Sebastian Deyle) di cui vuole tenere all'oscuro Barbara (Nicola Tiggeler). I due decidono di provare ad essere buoni amici, anche se lui nutre sentimenti ben diversi nei suoi confronti. Intanto, Jonas vuole evitare un confronto con Barbara: Alfons (Sepp Schauer) gli suggerisce di scusarsi con la donna a cui ha rubato la borsa.

Dopo aver trovato Mike (Florian Bohm), Tanja (Judith Hildebrandt) lo porta da Gregor (Christof Arnold) ma lui rifiuta di farsi visitare. Una volta solo con il medico, il ragazzo è costretto ad ammettere di avere la sclerosi multipla.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)