martedì 27 febbraio 2007

Puntata n. 232 [In onda in Germania il 2 ottobre 2006]

Alexander (Gregory B. Waldis) viene a sapere che Laura (Henriette Richter Rohl) e Gregor (Christof Arnold) si sono riconciliati, scoprendosi nuovamente geloso. Il giovane Saafelf fraintende la situazione, credendo che Gregor abbia chiesto a Laura di diventare sua moglie. 

Durante una gita a cavallo, Miriam (Inez Bjorg David) viene soccorsa da Maxim (Sebastian Deyle) ma lei pensa che lui abbia organizzato tutto per fare bella figura ai suoi occhi. Il ragazzo sbotta, confessando di aver pensato di sposarla solo per soldi in passato ma di essersene poi innamorato sinceramente. Su consiglio di Barbara (Nicola Tiggeler), Miriam offre dei soldi a Maxim che decide di donarli ad Elisabeth (Susanne Huber) perché possa ricostruire la scuola in Africa. Il ragazzo, deluso da Miriam, sembra intenzionato a lasciare il Furstenhof. 

Mike (Floriam Bohm) si procura la medicina che gli serve in modo illegale ma ciò porta lui e Tanja (Judith Hildebrandt) a vivere un grossa crisi. L'uomo sente che nessuno si fida di lui e per tale ragione decide di lasciare Tanja.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)