mercoledì 21 febbraio 2007

Puntata n. 228 [In onda in Germania il 26 settembre 2006]

Miriam (Inez Bjorg David) rifiuta la proposta di Maxim (Sebastian Deyle) che ritiene oltraggiosa. Sentendosi minacciata, Barbara (Nicola Tiggeler) ordisce un intrigo per liberarsi di Maxim una volta per tutte ma Robert (Lorenzo Patané) prende le difese del ragazzo che ritiene innocente.

Tanja (Judith Hildebrandt) riceve una spiegazione plausibile da Mike (Florian Bohm) che le parla dei suoi sintomi, minimizzando. Al contempo l'uomo si scusa anche per aver dubitato di lei in merito alla cauzione di Gregor (Christof Arnold). Intanto, Marie (Isabella Jantz) parla a Xaver (Jan Van Weyde) dei sintomi di Mike, senza fargli il suo nome. Il ragazzo pensa che lei gli stia parlando di un nuovo ammiratore e le suggerisce di stargli alla larga, perché probabilmente ha un problema di tossicodipendenza.

Gregor è costretto ad interrompere la sua scampagnata con Laura (Henriette Richter Rohl) perché è stato emesso un mandato di perquisizione per casa sua. L'uomo viene anche a sapere  che è stato riesumato il corpo di Christian Deville, sepolto in Messico. Gregor nasconde a tutti che Helen (Miriam Krause) potrebbe testimoniare a suo favore. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) spiega a Werner (Dirk Galuba) che entrambi stanno rovinando la vita ad Alexander (Gregory B. Waldis) che vorrebbe stare con Laura ma non può a causa di una menzogna. I due convengono che sia ormai troppo tardi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)