mercoledì 14 febbraio 2007

Puntata n. 223 [In onda in Germania il 18 settembre 2006]

Laura (Henriette Richter Rohl) impedisce che Alexander (Gregory B. Waldis) racconti la verità a Werner (Dirk Galuba) per poi chiarire al ragazzo che non potrà mai esserci nulla tra loro. Devastato, Alexander cerca conforto in Alfons (Sepp Schauer). Laura si reca da Helen (Miriam Krause) che le rivela che Gregor (Christof Arnold) si sta recando in Russia, dove lei intende raggiungerlo. Alexander capisce che se non vuole perdere Laura, è suo compito riportare Gregor al Furstenhof. Helen rivela all'amico che in realtà Bergmeister si è costituito. 

Miriam (Inez Bjorg David) prende tempo per capire se ciò che vuole è sposare Maxim (Sebastian Deyle). Robert (Lorenzo Patané) trova l'anello di fidanzamento in serra, comprendendo ciò che sta accadendo di cui presto viene informata anche Barbara (Nicola Tiggeler). La donna cerca di convincere Miriam a non compiere gesti avventati, affermando che Maxim la sposa solo per interesse, visto che a è conoscenza della clausola ereditaria. 

Decisa a prendersi cura di Laura, Tanja (Judith Hildebrandt) rimanda un appuntamento con Mike (Florian Bohm) che decide di recarsi a Monaco con Xaver (Jan Van Weyde). Stenidl coglie l'occasione per provare la moto dell'amico e prega Marie (Isabella Jantz) di coprirlo sul lavoro, mentendo per lui.



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)