lunedì 12 febbraio 2007

Puntata n. 221 [In onda in Germania il 14 settembre 2006]

Sconvolta per essere stata abbandonata da Gregor (Christof Arnold), Laura (Henriette Richter Rohl) si lascia consolare da Alexander (Gregory B. Waldis). Gregor si reca a Monaco, dove fa visita a Helen (Miriam Krause), ormai ricoverata in una clinica psichiatrica e le comunica che ha intenzione di rifarsi una vita altrove. Più vicini che mai, Laura e Alexander si lasciano andare alle emozioni. 

Robert (Lorenzo Patané) spiega a Elisabeth (Susanne Huber) che Barbara (Nicola Tiggeler) ha un ragione per non volere che Miriam (Inez Bjorg David) abbia una vita sentimentale: se la ragazza non si sposerà entro il suo venticinquesimo compleanno, sarà la matrigna ad ereditare gli averi del defunto marito parti a venticinque milioni di euro. Elisabeth fa notare a Werner (Dirk Galuba) quanto la donna sia scorretta e ciò genere un confronto tra madre e figlia. 

Mike (Florian Bohm) organizza un party di lusso al quale partecipa anche Marie (Isabella Jantz) che porta un'insalata di papate, vendendo ridicolizzata da tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)