mercoledì 7 febbraio 2007

Puntata n. 218 [in onda in Germania l'11 settembre 2006]

Helen (Miriam Krause) ammette di aver bisogno di aiuto e ritira le accuse nei confronti di Gregor (Christof Arnold) che capisce che Laura (Henriette Richter Rohl) non si fida di lui al cento per cento. L'uomo sembra intenzionato a lasciare il Furstenhof ma lei lo prega di restare, garantendogli che Alexander (Gregory B. Waldis) manterrà il suo segreto. Bergmeister accusa Laura di essere ancora innamorata del suo ex!

Miriam (Inez Bjorg David) difende Maxim (Sebastian Deyle) di fronte a Tanja (Judith Hildebrandt) che rimane scettica sul possibile cambiamento del ragazzo. Robert (Lorenzo Patané) chiede a Marie (Isabella Jantz) di tenere d'occhio Maxim a lui se ne rendo conto e fa in modo che lei passi per una ladra. Maxim si lamenta con Miriam, dicendogli che tutti ce l'hanno con lui ed in particolare Robert che vuole accusarlo del furto in questione. 

Hildegard (Antje Hagen) si lascia influenzare dalle parole di Alfons (Sepp Schauer), secondo cui Elisabeth (Susanne Huber) non potrebbe mai abbassarsi a fare la lavandaia ma la donna stupisce la collega, rivelandosi un portento e spiegandole che non vuole avere niente a che fare con i Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) scopre che la cognata lavora in lavanderia, rimanendone inorridito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)