giovedì 18 gennaio 2007

Tempesta D'Amore: Wayne Carpendale è Lars Hoffmann

Nome personaggio: Lars Hoffmann - DECEDUTO

Ruolo: Personaggio di spicco della prima e della seconda stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: direttore di sala ed in seguito direttore amministrativo del Furstenhof

Stato civile: celibe

Genitori: i coniugi Hoffmann, visti in scena nella terza stagione, dopo la sua morte

Figli: nessuno

Amori e flirt: Laura Mahler (Henriette Richter Rohl), Cora Franke (Claudia Wenzel), Marie Sonnbichler (Isabella Jantz), Samia Obote (Dominique Siassia), Viktoria Tarrasch (Susan Hoecke) e Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler)

Fratelli e sorelle: Natalie Hoffmann (Julia Haacke) Marc Kohlweyer (Gemello mai conosciuto)

Descrizione personaggio: Fidanzato di Laura Mahler (Henriette Richter Rohl) inizialmente solo menzionato, Lars è giunto al Furstenhof, proprio per riconquistare la ragazza che aveva tradito ad un passo dalle nozze, cercando di ricreare la situazione perduta ma con scarsi risultati, visto che lei lo ha poi abbandonato all'altare, perché troppo innamorata di Alexander (Gregory B. Waldis).

Pur continuando a coltivare il suo amore per Laura, Lars è diventato un suo buon amico, concedendosi un flirt con Cora Franke (Claudia Wenzel), ancora prima di riavvicinarsi a lei ed in seguito una breve ma intensa relazione con Marie Sonnbichler (Isabella Jantz) con cui ha vissuto per un certo periodo a Marbella. 

Una volta tornato al Furstenhof, Lars è stato nominato direttore amministrativo, iniziando poi a flirtare con Viktoria (Susan Hoecke) ed in seguito divenendo l'amante di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) di cui ben presto ha scoperto la natura malvagia. 

Il suo successivo avvicinamento a Samia (Dominique Siassia) è stato bruscamente interrotto da un intrigo di Barbara che, determinata ad uccidere Charlotte (Mona Seefried), ha avvelenato una pralina che è stato lui a mangiare per errore e che l'ha condotto alla morte in breve tempo. Ciò non gli ha permesso di conoscere il suo fratello gemello di cui ignorava l'esistenza e che ha fatto il suo arrivo tempo dopo il suo decesso. 

Doppiato da: Paolo De Santis

Interpretato da: Wayne Carpendale, figlio di un noto compositore, attore e conduttore televisivo, considerato ancora oggi uno degli uomini più sexy di Germania che deve parte del suo successo a Tempesta D'Amore ma anche ad altre serie note in Italia come Il nostro amico Charlie e Il medico di campagna di cui è la star.

Molta della sua fama proviene dalla conduzione del reality show Dancing on Ice ma anche alle numerose relazioni avute con colleghe piuttosto famose. Non a caso, ancora oggi, è legato alla conduttrice Annemarie Warnkross. 

Il suo successo a Tempesta D'Amore è stato tale che, dopo aver decretato la morte di Lars, gli autori hanno appositamente creato un suo gemello in modo da riportare in scena l'attore che però ha preferito fermarsi per un periodo di tempo piuttosto breve per dedicarsi a progetti che non lo tenessero lontano dai suoi affetti. 

Attualmente porta avanti in maniera piuttosto fluida la sua carriera di attore, partecipando a serie televisive di successo in qualità di guest-star e come protagonista. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)