mercoledì 31 gennaio 2007

Puntata n. 213 [In onda in Germania il 4 settembre 2006]

Christian (Christof Arnold) spiega a Laura (Henriette Richter Rohl) che il vero Deville è stato ucciso da Sophie e lui ha assunto la sua identità per poterle rimanere accanto. Laura non è sicura di poter perdonare l'uomo per tutte le bugie che le ha raccontato. Christian spiega a Helen (Miriam Krause) di aver raccontato la verità a Laura e lei minaccia di testimoniare contro di lui, facendo apparire come un assassino.

Alfons (Sepp Schauer) cerca di far capire a Quirin (Werner Rom)  che deve trovare un modo per favorire una reale riconciliazione tra Almuth (Bruni Lobel) e Margot (Angelika Bender). 

Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di portare Elisabeth (Susanne Huber) dalla sua parte e Werner (Dirk Galuba) si rende conto che la donna potrebbe essere una temibile avversaria. Nel frattempo, Robert (Lorenzo Patané) si sfoga con Maxim (Sebastian Deyle): Miriam (Inez Bjorg David) ascolta le sue parole, rimanendo nuovamente delusa da lui. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)