martedì 30 gennaio 2007

Puntata n. 212 [In onda in Germania l'1 settembre 2006]

La bugia di Helen (Miriam Krause) provoca una frattura tra Christian (Christof Arnold) e Laura (Henriette Richter Rohl). Ciò conduce l'uomo d interrompere ogni rapporto con Helen, accusandola di non sapere che cosa significa amare. Helen è disperata. Intanto, Christian si decide a confessare la verità circa la sua identità a Laura. 

Robert (Lorenzo Patané) tenta di liberarsi di Maxim (Sebastian Deyle) e cerca un'alleata in Elisabeth (Susanne Huber), appena tornata al Furstenhof, dopo aver abbandonato l'Ordine Religioso di cui faceva parte. Per tale motivo, la donna litiga con Werner (Dirk Galuba), opponendosi alla promozione proposta per Maxim (Sebastian Deyle). Ben presto la donna si rende conto che Robert sta agendo solo per interesse personale e ritira la sua opposizione. 

Marie (Isabella Jantz) e Tanja (Judith Hildebrandt) sono molto interessate a partecipare al seminario organizzato da Eva Bach (Nina Louise). Xaver (Jan Van Weyde) però è scettico....

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)