giovedì 18 gennaio 2007

Puntata n. 204 [In onda in Germania il 21 agosto 2006]

Robert (Lorenzo Patané) affronta Maxim (Sebastian Deyle) e Miriam (Inez Bjorg David), non conoscendo la situazione, gli chiede di andarsene. Poi la ragazza scopre da Tanja (Judith Hildebrandt) che effettivamente la gita era stata organizzata da Robert. Maxim si scusa con Miriam, rivelandole di avere paura di perderla ma lei vorrebbe perché Robert avesse organizzato una cosa del genere per lei. Ben presto Miriam scopre che Robert nutre dei sentimenti per lei e non nega di provare qualcosa di analogo. Miriam ascolta una conversazione tra Alexander (Gregory B. Waldis) e Robert nel corso della quale lui ammette di non sapere se riuscirebbe ad avere una relazione con una donna ridotta sulla sedia a rotelle. 

Barbara (Nicola Tiggeler) si finge preoccupata per Elisabeth (Susanne Hubert) e Werner (Dirk Galuba) chiede alla donna di riflettere bene sulla sua scelta che lei è determinata a portare avanti. Alexander e Werner si rendono conto che in seguito allo scioglimento della fusione con i Klinker Emden la loro situazione finanziaria è a dir poco disastrosa. 

Helen (Miriam Krause) discute con Christian (Christof Arnold) della sua relazione con Alexander. Tanja (Judith Hildebrandt) accusa Helen di aver iniziato una storia con il giovane Saalfeld per creare dei problemi a Laura (Henriette Richter Rohl).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)