lunedì 15 gennaio 2007

Puntata n. 201 [In onda in Germania il 16 agosto 2006]

Miriam (Inez Bjorg David) vorrebbe trascorrere del tempo con Maxim (Sebastian Deyle) ma lui tentenna, spiegandole che teme la reazione di Robert (Lorenzo Patané). La ragazza chiede allo chef di rimanere fuori dalla sua vita. Barbara (Nicola Tiggeler) offre del denaro a Maxim per sparire dalla vita della figlia ma lui non sa se accettare l'offerta oppure no. Nessuno sa che Miriam ha assistito alla scena.

Alexander (Gregory B. Waldis) è dispiaciuto della situazione che si è creata con Laura (Henriette Richter Rohl). Helen è infastidita per essere stata abbandonata dal ragazzo. Christian (Christof Arnold) chiede ad Alexander di non usare Helen per dimenticare la moglie. Intanto, la Marinelli apprende che un tempo Laura e Alexander erano amanti. 

Werner (Dirk Galuba) teme che l'Ordine Religioso di Elisabeth (Susanne Huber) possa avere delle pretese sul Furstenhof e non sbaglia. La Madre Superiora sembra voler gestire le azioni ereditate dalla donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)