mercoledì 10 gennaio 2007

Puntata n. 198 [In onda in Germania l'11 agosto 2006]

L'evento di beneficenza di Elisabeth (Susanne Huber) si avvicina e Robert (Lorenzo Patané) non vuole prendervi parte. Il ragazzo spiega a Laura (Henriette Richter Rohl) di non poter accettare di vedere Werner (Dirk Galuba) insieme a Barbara (Nicola Tiggeler) ad un evento dedicato a sua madre. Alla fine, Robert decide di partecipare, facendo un commovente discorso dedicato a Charlotte (Mona Seefried) per poi annunciare al padre che sta per lasciare il Furstenhof.

Miriam (Inez Bjorg David) decide di donare alla Fondazione 100 mila euro e ciò infastidisce Barbara che la ritiene una cifra eccessiva. La donna ricorda alla ragazza che quando compirà 25 anni erediterà svariati milioni di euro. Maxim (Sebastian Deyle), non visto, ascolta tutto. 

Elisabeth scopre che il suo Ordine ha assegnato la sua Missione ad un'altra suora. Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) sono sconvolti dalla novità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)