venerdì 5 gennaio 2007

Puntata n. 194 [In onda in Germania il 4 agosto 2006]

Katharina (Simone Heher) non sa se accettare la proposta di Alexander (Gregory B. Waldis) che vuole lasciare il Furstenhof insieme a lei. Alla fine, la donna decide di fare un piccolo viaggio insieme a Sven (Andreas Zimmermann) ma Alexander esige che lei prenda una decisione netta. A quel punto, Katharina mette fine al suo matrimonio una volta per tutte, lasciando il Furstenhof insieme a Sven. 

Christian (Christof Arnold) capisce che Helen (Miriam Krause) sta fingendo di stare male solo perché è innamorata di lui. Helen promette di non fare più passi falsi e ottiene che Christian continui a starle accanto. Lui decide di metterla alla prova durante una colazione a cui partecipa anche Laura (Henriette Richter Rohl). 

Elisabeth (Susanne Huber) lavora all'evento di beneficenza legato alla fondazione di Charlotte (Mona Seefried). Ciò apre un dissidio tra lei e Barbara (Nicola Tiggeler) che si intromette nell'organizzazione. 

A partire da questo episodio Simone Heher abbandona il ruolo di Katharina Klinker-Emden.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)