mercoledì 3 gennaio 2007

Puntata n. 192 [In onda in Germania il 2 agosto 2006]

Katharina (Simone Heher) cerca di spiegare la situazione ad Alexander (Gregory B. Waldis) che, sapendo quanto accaduto, sviluppa una sorta di rifiuto nei suoi confronti. Al contrario, Sven (Andreas Zimmermann) si dimostra molto disponibile e lei trascorre del tempo insieme a lui. La ragazza è costretta a porsi una domanda: se Laura (Henriette Richter Rohl) non fosse la sorella del marito, lui l'avrebbe sposata ugualmente?

Werner (Dirk Galuba) va a cavallo insieme a Miriam (Inez Bjorg David), dimostrando di aver sviluppato un ottimo rapporto con lei. L'uomo le offre di occuparsi anche della serra, visto che lei studia Botanica all'Università. La ragazza visita la serra, imbattendosi in Robert (Lorenzo Patané) che si dimostra molto freddo nei suoi confronti. Barbara (Nicola Tiggeler) preme affinché anche Miriam si trasferisca al Furstenhof.

Christian (Christof Arnold) vorrebbe che Helen (Miriam Krause) vedesse uno psichiatra ma lei si rifiuta di farlo, spiegandogli che non può parlargli di quanto avvenuto in Messico. Al tempo stesso, la Marinelli tenta di creare una frattura tra Laura e Christian, fingendo in preda ad un attacco d'ansia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)