martedì 2 gennaio 2007

Puntata n. 191 [In onda in Germania l'1 agosto 2006]

Katharina (Simone Heher) spera che il suo viaggio con Alexander (Gregory B. Waldis) la aiuti a dimenticare Sven (Andreas Zimmermann). Maxim (Sebastian Deyle) esorta Sven a lottare per Katharina. Quest'ultima crede che il pittore voglia farle pressioni ed interrompe ogni rapporto con lui. Maxim informa Alexander di ciò che sta accadendo e lui sorprende la moglie intenta a dare un bacio di addio al pittore. 

Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto dalla paralisi di Miriam (Inez Bjorg David). Werner (Dirk Galuba) chiede ai suo figli di comportarsi normalmente con Miriam ma Robert reagisce in maniera molto aggressiva. Alexander (Gregory B. Waldis) esorta il fratello a non confondere Miriam con Barbara (Nicola Tiggeler), verso cui ha una forte avversione. Robert evita di trascorrere del tempo in famiglia, pur di non confrontarsi con Miriam. Il giorno dopo ammette di non riuscire a dimenticare la ragazza ma di doverlo fare, perché la sedia a rotelle lo mette in difficoltà.

Hildegard (Antje Hagen) propone a Marie (Isabella Jantz) di lavorare in lavanderia ma lei ritiene di meritare un lavoro migliore. Ciò provoca una frattura tra madre e figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)