venerdì 22 dicembre 2006

Puntata n. 186 [In onda in Germania il 25 luglio 2006]

Stupita dalla dichiarazione d'amore di Sven (Andreas Zimmermann), Katharina (Simone Heher) vorrebbe interrompere il suo lavoro con lui ma secondo Maxim (Sebastian Deyle) un flirt farebbe bene al suo matrimonio. Katharina passa del tempo insieme ad Alexander (Gregory B. Waldis) ma continua a pensare a Sven. Il pittore le mostra il ritratto e lei istintivamente lo bacia. 

Christian (Christof Arnold) si scontra con Alexander ma capisce che anche Helen (Miriam Krause) è una minaccia per il suo rapporto con Laura (Henriette Richter Rohl). Laura e Christian decidono di andare a vivere insieme e la scelta ricade sulla casa della ragazza, dove vive anche Tanja (Judith Hildebrandt) che sembra non avere problemi al riguardo. 

Marie (Isabella Jantz) si sente compresa da Xaver (Jan Van Weyde) ed è felice di essere tornata a casa. Alfons (Sepp Schauer) propone a Werner (Dirk Galuba) di permettere a Marie di riprendere il suo vecchio lavoro al negozio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)