mercoledì 20 dicembre 2006

Puntata n. 184 [In onda in Germania il 20 luglio 2006]


Katharina (Simone Heher) è sempre più attratta da Sven (Andreas Zimmermann) ma gli dice di voler essere fedele ad Alexander (Gregory B. Waldis). Intanto, Maxim (Sebastian Deyle) cerca di manipolare il pittore affinché si leghi alla sorella. Alexander segue la moglie, scoprendo che si vede segretamente con il pittore. 

Convinta che Franz (Wolfgang Freundorfer) sia morto, Viola (Wookie Mayer) cerca di rispettare le sue volontà. L'uomo ha infatti disposto di essere sepolto in Italia e i Sonnbichler tentano di darle una mano a condurlo all'estero, senza che Franz-Josef se ne accorga. Lungo il tragitto però, l'uomo si risveglia: ha avuto un semplice collasso cardiocircolatorio. 

Marie (Isabella Jantz) torna al Furstenhof, spiegando a Hildegard (Antje Hagen) che la storia tra lei e Lars (Wayne Carpendale) è finita. Intanto, Christian (Christof Arnold) affronta Helen (Miriam Krause), dicendole che non può instillare sospetti in Laura (Henriette Richter Rohl). La ragazza si scusa, spiegandogli che teme di perdere la sua amicizia, visto che lui trascorre tutto il suo tempo con Laura. 

A partire da questo episodio Isabella Jantz riprende il ruolo di Marie Sonnbichler. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)