venerdì 15 dicembre 2006

Puntata n. 180 [In onda in Germania il 12 luglio 2006]

Nonostante la sua gelosia per Christian (Christof Arnold), Tanja (Judith Hildebrandt) si allea con Laura (Henriette Richter Rohl) per cercare di smascherare Maxim (Sebastian Deyle), trovando il barbone con il quale ha scambiato i suoi vestiti. Maxim continua la sua recita, impressionando molto Alfons (Sepp Schauer) e provoca Tanja che lo aggredisce verbalmente di fronte a tutti. Katharina (Simon Heher) assiste alla scena, decidendo di chiedere ad Alexander (Gregory B. Waldis) di licenziare la ragazza.

Laura è felice perché nonostante le insinuazione di Alexander il suo rapporto con Christian prosegue a gonfie vele. Christian rimane sorpreso quando scopre che Helen (Miriam Krause) è stata assunta al Furstenhof. Lei capisce che lui non ne è contento e gli propone nuovamente di partire per la Russia. 

Viola (Wookie Mayer) scopre che Franz (Wolfgang Freundorfer) ha nuovamente trasgredito a tavola e si infuria. Lui decide di lasciare il Furstenhof e lei, rendendosi conto di provare qualcosa per lui, lo rincorre per fermarlo. A quel punto, lui la sorprende con una bella proposta di matrimonio!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)