mercoledì 13 dicembre 2006

Puntata n. 178 [In onda in Germania il 7 luglio 2006]

Helen (Miriam Krause) incontra Alexander (Gregory B. Waldis) per avere il posto di lavoro al Furstenhof e ciò lascia Christian (Christof Arnold) molto perplesso. Laura (Henriette Richter Rohl) organizza un incontro con Alexander e Werner (Dirk Galuba) per presentare ufficialmente Christian. Alexander ne è segretamente geloso. Quando Werner si assenta per via di un appuntamento con Barbara Von Heidenberg, Alexander fa domande scomode sul passato di Christian. Ciò produce una lite tra lui e Laura. 

Katharina (Simone Heher) è sconvolta dopo aver visto Maxim (Sebastian Deyle) conciato in quel modo. Poi, il ragazzo si intrufola nell'appartamento della sorella...

Di fronte alle spese folli di Hildegard (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schauer) è costretto a confessare la verità che arriva anche all'orecchio di Viola (Wookie Mayer). La donna si precipita da Franz (Wolfgang Freundorfer), precisando che non può comprarla. Lui però la sorprende organizzando per lei una cena romantica.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)