domenica 10 dicembre 2006

Puntata n. 175 [In onda in Germania il 30 giugno 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) si allontana da Alexander (Gregory B. Waldis), senza parlare a Christian (Christof Arnold) dell'accaduto. Al contrario, il giovane Saalfeld ne discute con Robert (Lorenzo Patané) che gli consiglia di concentrarsi su Katharina (Simone Heher). L'uomo organizza una cena romantica per la moglie che ne è molto felice. 

Per vincere il procedimento contro Robert (Lorenzo Patané), Werner (Dirk Galuba) modifica il menù, ben sapendo che il cuoco andrà su tutte le furie. Werner spera che Robert risulti poco credibile agli occhi del giudice ma ciò infastidisce Alexander che non apprezza i metodi del padre. Al contempo, Alexander è sollevato perché quanto avvenuto risparmierà alla famiglia un processo. Robert non apprezza il comportamento del fratello e finisce per rivelare a Katharina che il marito è ancora innamorato di Laura. 

Tanja (Judith Hildebrandt) soffre a causa del rapporto tra Christian e Laura e cerca il sostegno della madre che, però, è completamente assorbita da Franz (Wolfgang Freundorfer) con cui si prepara a trascorre una serata romantica. Al tempo stesso, Franz scopre da Alfons (Sepp Schauer) che la donna ha dei debiti e decide di saldarli in gran segreto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)