giovedì 7 dicembre 2006

Puntata n. 172 [In onda in Germania il 27 giugno 2006]


Prima di partire per la Russia, Gregor (Christof Arnold) intende dire la verità a Laura (Henriette Richter Rohl) ma la serata che i due trascorrono insieme prende una piega diversa. Il giorno dopo, Gregor cerca di trovare il coraggio per fare ciò che non ha fatto prima ma finisce per confessare di amarla. 

Alfons (Sepp Schauer) è scioccato dal fatto che Werner (Dirk Galuba) sappia la verità, perché sente di averlo tradito. Vedendolo sotto shock, Hildegard (Antje Hagen) lo manda a casa ma Werner lo raggiunge, chiedendogli di mantenere il silenzio sulla paternità di Alexander. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è convinta che Viola (Wookie Mayer) nutra un interesse per Franz (Wolfgang Freundorfer) ma lei nega. La ragazza viene poi coinvolta da Xaver (Jan Van Weyde) nel contrabbando di cibo che riguarda l'uomo. Viola inizia a chiedersi perché l'uomo non dimagrisca, nonostante la dieta e lo sport praticato. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)