mercoledì 6 dicembre 2006

Puntata n. 171 [In onda in Germania il 26 giugno 2006]


Robert (Lorenzo Patané) chiede ad Alexander (Gregory B. Waldis) di aiutarlo a dare battaglia a Werner (Dirk Galuba) ma lui, pur ritenendo sbagliato il comportamento del padre, non riesce a prendere una decisione, non volendo coinvolgere il Furstenhof in uno scandalo. Werner confida nella lealtà di Alexander (Gregory B. Waldis) ma Elisabeth (Susanne Huber) gli fa notare che non può essere incrollabile, soprattutto perché non è davvero suo figlio. Werner finisce per prendersela con Alfons (Sepp Schauer) a cui rivela di essere a conoscenza della verità. 

Helen (Miriam Krause) fa notare a Gregor (Christof Arnold) che non può rimanere ancora a lungo in Germania ma i sentimenti del ragazzo nei confronti di Laura (Henriette Richter Rohl) crescono. Helen capisce che anche Laura ricambia i sentimenti del medico e gli fa pressioni affinché partano al più preso per la Russia. Lui, seppur controvoglia, accetta.

Viola (Wookie Mayer) si occupa di Franz (Wolfgang Freundorfer), sottoponendole ad una ferrea dieta ed al contempo inizia ad apprezzarlo umanamente. L'uomo, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare ad un pasto decente e paga Xaver (Jan Van Weyde) affinché gli passi sotto banco del cibo. Il facchino ignora che l'uomo abbia serissimi problemi cardiaci e accetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)