venerdì 1 dicembre 2006

Puntata n. 166 [In onda in Germania il 12 giugno 2006]


Alexander (Gregory B. Waldis) confida a Laura (Henriette  Richter Rohl) di temere che Katharina (Simone Heher) voglia legarsi lui attraverso una gravidanza. Lei, non vista, ascolta la conversazione e ne parla con Elisabeth (Susanne Huber) che le suggerisce di capire se il marito sia realmente innamorato di lei. Il test di fertilità di Alexander indica che lui non ha problemi di nessun genere ma il ragazzo continua ad essere molto evasivo con la moglie che lo accusa di essere ancora innamorato di Laura. 

Viola (Wookie Mayer) vuole favorire una riconciliazione tra Laura e Tanja (Judith Hildebrandt) che pensa di chiudere in lavanderia, attirandole con una scusa. A rimanere chiusi dentro, però, sono Tanja e Christian (Christof Arnold). 

Alfons (Sepp Schauer) chiede a Robert (Lorenzo Patané) di creare una dieta mirata a tutelare la salute di Franz (Wolfgang Freundorfer) ma l'uomo fa disperare entrambi! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)