giovedì 30 novembre 2006

Puntata n. 165 [In onda in Germania il 9 giugno 2006]


L'appuntamento che Alexander (Gregory B. Waldis) ha preso con il medico è imminente ma causa dell'assenza di Werner (Dirk Galuba), lui è costretto a rimandarlo, deludendo molto Katharina (Simone Heher). La donna, non vista, ascolta una conversazione tra il marito e Laura (Henriette Richter Rohl) nel corso del quale lui le confessa di non riuscire ad avere figli insieme alla Klinker-Emden. 

Laura (Henriette Richter Rohl) chiede ad Alexander di revocare il licenziamento di Christian (Christof Arnold) ma Tanja (Judith Hildebrandt) rincara la dose, sostenendo che lui l'ha in qualche maniera molestata. Christian parla a Tanja dei suoi problemi, facendogli presente quanto gli manchi la moglie. Tanja si vergogna di ciò che ha fatto e tenta di porvi rimedio ma i rapporti con Laura rimangono tesi. 

Una nuova ospite giunge al Furstenhof: si tratta di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler). La donna si trova in hotel per organizzare la festa d'anniversario della sua azienda: Robert (Lorenzo Patané) rimane subito affascinato da lei. 

A partire da questo episodio Nicola Tiggeler assume il ruolo di Barbara Von Heidenberg, nuova dark lady della soap.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)