sabato 25 novembre 2006

Puntata n. 160 [In onda in Germania il 1 giugno 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) spiega ad Alexander (Gregory B. Waldis) di provare qualcosa per Christian (Christof Arnold). Quando Christian prova a baciarla però, lei rifiuta perché teme di non poter più amare un uomo tanto intensamente, dopo la sua storia con Alexander. Tanja (Judith Hildebrandt) sembra pentita del suo comportamento e promette a Viola (Wookie Mayer) di comportarsi nuovamente bene con Laura ma la rabbia che prova ha la meglio. 

Werner (Dirk Galuba) tenta di riconciliarsi con Robert (Lorenzo Patané), senza ottenere risultati. L'uomo confessa a Elisabeth (Susanne Huber) di amare molto di più Alexander che Robert. Sfogliando il diario di Charlotte, l'uomo apprende una verità scioccante: non è lui il padre biologico di Alexander. 

Prima di lasciare il Furstenhof insieme a Natalie (Julia Haacke), Carsten (Michael Jäger) permette a Xaver (Jan Van Weyde) di salutarla dignitosamente. I due si dicono così addio e lei parte alla volta di Colonia.

A partire da questo episodio Julia Haacke abbandona il ruolo di Natalie Hoffmann.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)