venerdì 24 novembre 2006

Puntata n. 159 [In onda in Germania il 31 maggio 2006]


Tanja (Judith Hildebrandt) e Laura (Henriette Richter Rohl) sono tristi perché la loro amicizia è rischio. Tanja desidera che Laura ammetta per lo meno la sua mancanza di rispetto. Laura però ha altre questioni di cui occuparsi, come il funerale di Charlotte (Mona Seefried). Alexander (Gregory B. Waldis) si mette alla ricerca di Laura, imbattendosi in Tanja che cerchi di aprirgli gli occhi sul conto della sorella. 

Elisabeth (Susanne Huber) cerca di far capire a Robert (Lorenzo Patané) che non può incolpare nessuno per la morte di Charlotte (Mona Seefried). Lui inizia ad accettare la morte di sua madre, portando dei fiori presso l'albero commemorativo. Werner (Dirk Galuba) lo osserva da lontano. 

Natalie (Julia Haacke) non sa chi scegliere: Carsten (Michael Jäger) o Xaver (Jan Van Weyde)? La donna spiega a Xaver che per svariate ragioni è più giusto che dia un'altra chance al suo ex. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)