sabato 18 novembre 2006

Puntata n. 153 [In onda in Germania il 22 maggio 2006]


Natalie (Julia Haacke) confessa a Katharina (Simone Heher) di essere incinta e lei le dimostra solidarietà, garantendole che potrà continuare a lavorare al Furstenhof. Natalie decide così di tenere il bambino ma Xaver (Jan Van Weyde) non pensa di sentirsi all'altezza per un compito del genere, decidendo di scambiare la carrozzina con uno skateboard. Natalie è profondamente delusa da lui ma ben presto scopre che non è lui il padre del bambino. 

Dopo aver ascoltato il messaggio di Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) parte per l'Africa, convinto di poterla trovare. Alexander (Gregory B. Waldis) scopre che l'aereo si è schiantato senza ombra di dubbio. Lui, Robert (Lorenzo Patané) e Werner sono devastati. 

Lars (Wayne Carpendale) sostiene un colloquio con un hotel concorrente per diventarne direttore amministrativo ma non è soddisfatto dall'esito. Marie (Isabella Jantz) gli consiglia di insistere, rivolgendosi ad una nuova azienda. La ragazza spera di poter diventare la sua assistente. Quando Hildegard (Antje Hagen) viene a sapere dei progetti della figlia chiede a Lars se abbia intenzioni serie con lei. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)