giovedì 16 novembre 2006

Puntata n. 151 [In onda in Germania il 18 maggio 2006]


Dopo la partenza di Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) vive momenti di grande sconforto perché teme di non rivederla più. La donna chiama il marito per dirgli che lo ama e per giunta Laura ritrova la fede, avendo la sensazione che tutto andrà per il meglio. Ben presto però arriva la notizia che l'aereo di Charlotte ha avuto un grave problema.

Laura (Henriette Richter Rohl) scopre che Thomas potrebbe essere annegato e Christian (Christof Arnold) ne sembra quasi sollevato. Tanja (Judith Hildebrandt) rivela all'amica che presto Christian inizierà a lavorare al Furstenhof come addetto alla manutenzione ma ciò entusiasma la ragazza.

Xaver (Jan Van Weyde) e Natalie (Julia Haacke) scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra. Un regalo di Carsten Lorenz  (Michael Jäger) rischia però di rovinare l'armonia. L'uomo si presenta al Furstenhof ma Natalie gli rivela di essere innamorata di Xaver, facendo la gioia del diretto interessato.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)