mercoledì 8 novembre 2006

Puntata n. 143 [In onda in Germania l'8 maggio 2006]


Xaver (Jan Van Weyde) e Natalie (Julia Haacke) non sanno come comportarsi di fronte all'aut aut di Katharina (Simone Heher). Lars (Wayne Carpendale) cerca di dare qualche consiglio alla sorella ma le manovre di Natalie e Xaver mandano su tutte le furie la donna.

Alfons (Sepp Schauer) è felice perché visti gli impegni di Werner (Dirk Galuba) sarà lui ad accompagnare Alexnder (Gregory B. Waldis) in montagna. Alexander apprende che il concierge ha pregato per lui durante il coma. Dopo aver saputo dei problemi di Viola (Wookie Mayer), Alexander si offre di aiutare Alfons. Lui però poco dopo scopre che Hildegard (Antje Hagen) ha fatto da garante alla Liebertz. 

Tanja (Judith Hildebrandt) coinvolge Laura (Henriette Richter Rohl) in un doppio appuntamento online con Joseph e Thomas. Se il primo si rivela piuttosto simpatico, il secondo tiene uno strano comportamento nei confronti di Laura.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)