martedì 7 novembre 2006

Puntata n. 142 [In onda in Germania il 5 maggio 2006]


Alexander (Gregory B. Waldis) continua a soffrire di allucinazioni e Laura (Henriette Richter Rohl) si prende cura di lui. Risulta chiaro che l'uomo non possa ancora riprende a dirigere il Furstenhof. La sera stessa Katharina (Simone Heher) tenta di sedurlo, senza ottenere risultati. Alexander vorrebbe fare una gita in montagna con il padre ma Werner (Dirk Galuba) ha già organizzato un week end insieme a Charlotte (Mona Seefried). 

Dopo aver chiarito che i loro sentimenti sono ricambiati, Xaver (Jan Van Weyde) e Natalie (Julia Haacke) si baciano con passione di fronte alla reception. Katharina affronta così la donna, imponendole una scelta tra la relazione con il facchino e il lavoro di Pr.

Alfons (Sepp Schauer) è ad un passo dalla risoluzione dei problemi finanziari di Viola (Wookie Mayer) che necessita di un prestito dalla banca. Per fare ciò però la donna ha bisogno che qualcuno garantisca per lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)