martedì 31 ottobre 2006

Puntata n. 135 [In onda in Germania il 25 aprile 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) passa tutto il suo tempo libero con Alexander (Gregory B. Waldis), cercando un modo per produrre il suo risveglio. La disperazione della ragazza cresce ma Christian (Christof Arnold), grazie alla sua forza interiore, riesce a darle speranza. La ragazza ammira molto la sua forza interiore.

Grata ad Alfons (Sepp Schauer) per l'aiuto ricevuto, Viola (Wookie Mayer) vorrebbe regalare a lui e a Hildegard (Antje Hagen) una tv al plasma ma lei rifiuta la gentile offerta. Ben presto Alfons scopre che la situazione economica di Viola è ben peggiore di ciò che pensava. Intanto, Marie (Isabella Jantz) e Hildegard, sospettose circa il rapporto tra i due, indagano al riguardo. 

Xaver (Jan Van Weyde) non riesce a credere che Natalie (Julia Haacke) abbia nuovamente ceduto a Carsten (Michael Jäger). La donna poi si rende conto che lui non lascerà mai la moglie e si fa consolare dal facchino, chiedendogli di passare la notte con lei. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)