sabato 28 ottobre 2006

Puntata n. 132 [In onda in Germania il 20 aprile 2006]


Le condizioni di Alexander (Gregory B. Waldis) non consentono il suo trasferimento in Sud Africa ma Katharina (Simone Heher) non crede nel suo medico che rimuove dall'incarico. La donna poi si rende conto di aver agito egoisticamente. La donna decide di fargli ascoltare la canzone che gli aveva portato Laura (Henriette Richter Rohl) e lui riprende a respirare autonomamente. Per lei si tratta di un segne e si convince che il marito abbia un interesse smodato per Laura. Laura chiarisce a Lars (Wayne Carpendale) di non essere più innamorata di lui, precisando che la sua priorità è la saluta di Alexander. Al fine di produrre il risveglio del fratello, Laura lo bacia sulle labbra ma viene sorpresa da Robert (Lorenzo Patané). 

Viola (Wookie Mayer) si convince che qualcosa non vada nel matrimoni di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). La donna fraintende la situazione, arrivando a credere che il concierge abbia una relazione con Charlotte (Mona Seefried). 

Marie (Isabella Jantz) continua a trovare ostacoli nella sua ascesa con assistente Pr e Tanja (Judith Hildebrandt), nonostante le buone intenzioni, non le è affatto d'aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)